Con gli sci o lo snowboard, escursioni invernali con e senza ciaspole, scialpinismo e con lo slittino … Poi pattinaggio su ghiaccio e sci di fondo: tutto questo offre una vacanza invernale nell’Area Vacanze Sci e Malghe Rio Pusteria. E in aggiunta, l'unico panorama invernale che si apre quando si visitano i numerosi rifugi rustici!
Appena cade la prima neve, l’Area Vacanze Sci e Malghe Rio Pusteria si trasforma in una popolare area sciistica per famiglie. Gli amanti degli sport invernali di tutte le età apprezzano i vantaggi di due comprensori sciistici: il comprensorio sciistico di Rio Pusteria è composto da Gitschberg e Jochtal. Come nostri ospiti, potrete godervi circa 55 chilometri di piste, situate a soli 3 minuti in auto dall'Obereggerhof. Le famiglie apprezzano particolarmente il comprensorio sciistico Jochtal a Valles per le sue piste facili e di media difficoltà, la scuola di sci per bambini e il parco “Kinderland“.
I patiti degli sport invernali sono attratti dal comprensorio sciistico Gitschberg, che impressiona con le sue piste impegnative e un fantastico panorama a 360 gradi sulle Dolomiti e le Alpi Stubai. Divertimento sulla neve per tutta la famiglia è garantito anche dalla pista per slitte proprio davanti all'Obereggerhof e dalle slittate al chiaro di luna sulla Malga Fane, tutto nelle vicinanze!