Il maso Obereggerhof a Valles in Alto Adige

La natura che rigenera: vacanze in agriturismo in Alto Adige

Situato nella verdeggiante Valle di Valles, il maso Obereggerhof è circondato da ampi boschi di aghifoglie, pascoli e fonti sorgive. Poco al di sopra del maso, nel cuore del bosco c'è una piccola cascata, il luogo ideale per un picnic in tutto relax. In fondo alla valle si trova Malga Fane, considerata la più bella dell'Alto Adige e sovrastata dal Picco della Croce con i suoi 3132 m. La valle è attraversata dal rio Valles che scorre anche accanto al maso. Immerso nella pace e nella tranquillità, il maso dista solo 20 minuti di macchina da Bressanone e 25 dalla città di Brunico.

Ristrutturato nel 2009 con legno proprio secondo le ultime direttive Klimahaus e i criteri di bioedilizia, il maso Obereggerhof dispone di un impianto termico a cippato che crea una particolare atmosfera calda e accogliente nel rispetto dell'ambiente. Tutti gli appartamenti del maso Obereggerhof sono adatte alli persone affette da allergie e per non fumatori.

Oltre ad essere immersa nella natura, una vacanza in agriturismo al maso Obereggerhof sarà quindi anche a contatto con la natura dell'Alto Adige.

© 2019 Obereggerhof © 2019 Obereggerhof © 2019 Obereggerhof